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Nike Shox Rivalry Femme 1 Pratica con soggetti di istruzione

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PurposeTo valutare gli effetti della pratica e l'istruzione dinamica cambiamenti di velocità e precisione durante l'acquisizione di simulazione skills.MethodsFourteen chirurgica laparoscopica PGY-1 residenti di chirurgia generale sono stati assegnati in modo casuale ad 1 di 2 condizioni sperimentali (n = 7 per gruppo), sia pratica solo o pratica Nike Shox Nere con l'istruzione, e necessario per eseguire 10 prove di ciascuno dei 2 laparoscopica chirurgico competenze-incannulazione e l'oggetto che passa. Solo la pratica soggetti hanno ricevuto istruzioni verbali per ogni attività, e un feedback correttivo solo dopo il processo 1. Pratica con soggetti di istruzione sono stati trattati allo stesso, ma ha visto anche una dimostrazione videoregistrata e ha ricevuto feedback dinamico durante e tra ogni prova. Velocità di esecuzione è stata registrata per ogni prova e il numero di errori è stato registrato per le prove da 8 a 10 per videocassetta velocità review.ResultsMean per i soggetti di entrambi i gruppi è aumentato in modo significativo per entrambi i compiti (p u0026 lt; 0.01). Pratica con soggetti istruzione commessi molti meno errori oggetto di passaggio (p u0026 lt; 0,04) ed erano meno variabile del numero di errori commessi durante l'operazione incannulamento (p Nike Shox Rivalry Femme u0026 lt; 0,01) .ConclusionsPractice, con o senza istruzione dinamica, si traduce in un miglioramento significativo nella velocità di esecuzione simulati competenze chirurgiche laparoscopiche. L'aggiunta di istruzioni dinamico mediante simulatori pratica migliora la qualità e la coerenza di acquisizione residente di competenze chirurgiche laparoscopiche.
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