You are here: Home -  Nike Shox R4 Roma corrente nel nord est dell Inghilterra nel driver

Nike Shox R4 Roma corrente nel nord est dell Inghilterra nel driver

Nike Shox R4 Roma

Questo documento quantifica il comportamento di ricarica di un campione di veicoli elettrici (EV) driver e valuta l'impatto della politica corrente nel nord-est dell'Inghilterra nel driver EV ricarica profili di domanda. Un'analisi di 31.765 viaggi EV e 7704 eventi EV ricarica, che costituiscono 23805 u0026 nbsp; h di ricarica, sono stati registrati dal logger di bordo come parte delle prove interruttore EV è presentato. Complessivamente 12 gli utenti Shox Outlet privati, 21 persone e 32 veicoli organizzazione piscina di organizzazione sono stati Nike Shox R4 Roma monitorati più di due periodi di prova sei mesi successivi. Si è constatato che i profili di ricarica variavano tra i diversi tipi di utente e posizioni. Gli utenti privati ​​domanda di picco è stato in serata a casa punti di ricarica. Organizzazione singoli veicoli sono stati ricaricati in primo luogo al momento dell'arrivo sul posto di lavoro. Gli utenti della piscina Organizzazione ricaricate sul posto di lavoro e punti di ricarica pubblici per tutta la giornata lavorativa. Si raccomanda di pay-as-you-go ricarica da attuare in tutte le sedi di ricarica pubblici, e contatori intelligenti da utilizzare per ritardare la ricarica in luoghi di casa e di lavoro fino a dopo il 23: 00 u0026 nbsp; h per ridurre la potenza massima richiesta sulla reti elettriche locali e ridurre le emissioni di carbonio associate a EV ricarica.
0 Commenti


Parlare la vostra mente